I Love Shopping

Cosa c’è di più rigenerante per una donna che fare shopping? E’ un elisir per l’autostima, è una coccola a cui non possiamo rinunciare perché ci rende felici, soddisfatte di aver dedicato del tempo esclusivamente a noi stesse. Ci fa sentire bene e allora perché non programmare una giornata tutta per noi?


Smallable
Stella McCartney per Smallable
Ovviamente lo shopping che si rispetti va fatto rigorosamente da sole, senza la compagnia di nessuno, né del proprio compagno, né tantomeno dei propri figli, con i quali sarebbe impossibile anche solo guardare da lontano un cartellino del prezzo che cominciano a lamentarsi per la noia, per la fame e per chissà cos’altro.
Quindi in giro per i negozi ribadisco si va da sole, quando e se si ha la possibilità di farlo ovviamente. Altrimenti, meno entusiasmante, ma più fattibile è lo shopping on line che, anche se avviene dietro ad uno schermo/display, comunque dona quell’attimo di evasione dalle faccende quotidiane.
A suo vantaggio lo shopping on line ti consente di avere una maggiore offerta e variabilità di prodotti che in negozio non hai o solo in minima parte. Ma vuoi mettere la possibilità di entrare in un camerino e poterti provare tutto ciò che vuoi? Guardarti allo specchio e vedere come ti sta? E’ anche vero che se c’è qualche rotolino di troppo sul girovita magari forse è meglio immaginarselo quel vestito anziché provarselo!
Allora per chi non desidera o non ha il tempo di andare in giro a fare shopping vi do qualche dritta su alcuni siti web dove poter acquistare cose veramente interessanti come per esempio quello di Smallable, che ho onestamente scoperto da poco. Trovate tante offerte di abbigliamento di marca per la donna e per i vostri bimbi: Stella McCartney, Chloè, Diesel e tante altre. Lo stile è davvero molto originale, di tendenza e molto fashion, non solo per l’abbigliamento ma anche per le camerette e l’arredamento di design, vi consiglio vivamente di guardarlo con calma e poi mi direte! Inoltre non potete non visitare la sezione outlet che fa sempre bene alle nostre tasche.
Dello stesso stile ma con sconti ancora più folli è il negozio on line di Glamest, dove possiamo sbizzarrirci ad acquistare il capo all’ultimo grido e la scarpa più glamour delle marche più note, con sconti che arrivano anche al 50%: Micheal Kors, Pinko, Patrizia Pepe, Twin-Set e molte altre.

Non ha invece bisogno di presentazioni Tezenis che è adatto a tutte le tasche e che con le nuove collezioni fa gola a grandi e a piccoli, soprattutto le bimbe amanti, come la mia Aurora, dei My Little Pony alla quale è dedicata un’intera collezione. Per chi preferisce le Barbie, invece, non si può perdere la collezione a loro dedicata di Moleskine con agende e diari, ora in promozione, ma anche a noi donne, che con la primavera cominciamo a preferire un colore diverso dal grigio e nero dell’inverno, consiglio le agende di colore pastello che accontenta tutti i gusti.


Insomma vi ho fatto venire la voglia di acquistare? Io credo di si…a me è venuta sicuramente per cui vi lascio con l’acquolina e io, se permettete, vado a fare shopping, perché I love shopping!

Commenti