Mondo delle mamme

Mamma Gambalunga.

Oggi vi presento un nuovissimo blog della mia amica “urlatrice” Rossella. Ha cominciato con il nostro megafono ad urlare le ragioni della Mamma Super…Esaurita e oggi ha uno spazio tutto suo dove racconta e aspetta i vostri racconti di mamme a tutto tondo.


Rossella
Mamma Gambalunga
Mamma Gambalunga è la mamma che corre tutto il giorno all’inseguimento dei propri bimbi e dei loro bisogni in una città come Milano che è per antonomasia la città sempre in movimento.

Il nome Gambalunga nasce da un cartone animato giapponese (anime) a cui è particolarmente ispirata la mia amica per i suoi ricordi d’infanzia ma soprattutto perché lei la gambalunga ce l’ha veramente e, ragazze, la sua falcata è veramente impressionante, lasciatevelo dire da chi la gambalunga la sogna solo la notte!!

Ad ogni modo il richiamo è a tutte le mamme che in qualche modo si sono identificate nell’articolo della Mamma Super…Esaurita e vogliono condividere con Rossella le proprie esperienze con bimbi nell’età della scoperta e mariti che h
anno “il dono della supersordità”.

Commenti

  1. Grazie Donna riccia! Il tuo blog mi ha dato la spinta e il tuo Megafono è stato la mia fonte di ispirazione. É bello trovarsi nel tuo salotto virtuale!

    RispondiElimina

Posta un commento